Traslochi Nazionali

Traslocare è sempre impegnativo, se poi esso si rende necessario per un trasferimento ad altra città, può diventare un vero dramma. Costi e organizzazione lievitano e sono difficili da gestire.
Spostarsi in una nuova realtà è complesso per l’ambientazione, per gli affetti lasciati, per i nuovi rapporti da instaurare e magari per il nuovo lavoro. Il trasloco è una situazione stressante in più.
A facilitare almeno questa evenienza può essere la scelta giusta dell’azienda che se ne occuperà per noi.

Il Costo di un Trasloco Nazionale

Il fattore economico di un trasloco, sul territorio nazionale,  è cosa da tenere in considerazione. Ma quanto costa un trasloco nazionale?
Le variabili che determinano il costo sono tante: la distanza, la facilità di raggiungere la nuova sede, i mezzi che devono essere utilizzati, i servizi accessori che si richiedono alla ditta. Per avere un’idea più o meno precisa è necessario pensare bene a cosa chiediamo alla ditta che abbiamo scelto e a fare attenzione a tutte le voci che verranno elencate nel preventivo

Ti richiamiamo noi

Vuoi maggiori informazioni su questo servizio ?
Compila il modulo e verrai ricontattato da un nostro incaricato.


Perchè affidarsi ad una ditta specializzata

Se dobbiamo trasferirci in un’altra città o addirittura in un’altra regione del paese, è ovvio che i kilometri da percorrere sono tanti. Il “fai da te”  è la soluzione meno indicata perché è auspicabile percorrere il meno possibile di kilometri per più di una volta, portando carichi di mobili e oggetti. Traslocare un’intera abitazione è un’operazione che richiede oltre una giornata e ci vogliono operai specializzati che provvedano a smontare tutto e ad imballarlo in maniera corretta. Sarà questione di diverse ore rimontare tutto nella nuova residenza, in modo da evitare di vivere come in un accampamento per giorni.
Sono solo alcune delle motivazioni per cui è consigliabile affidarsi a ditte specializzate che hanno mezzi e uomini idonei a portare a termine il servizio con il minor dispendio di soldi e tempo.

I servizi accessori dei Traslochi Nazionali

Le aziende specializzate in traslochi nazionali mettono a disposizione della loro clientela anche un carnet di servizi accessori che possono rivelarsi molto utili in caso di spostamenti da un luogo all’altro. Se abbiamo deciso di portare con noi la maggior parte del nostro arredamento, se dobbiamo perdere poco tempo, se  vogliamo che lo stress scompaia, allora ditte come CAVANNA Traslochi è quello che fa per noi.

I mezzi a disposizione possono risolvere qualunque imprevisto: la mancanza di ascensore, di uno spazio di manovra adeguato, l’insufficienza di spazio per il passaggio dei mobili. Inoltre gli operai di cui la Ditta dispone sono tutti specializzati e in grado di smontare e imballare perfettamente il mobilio e gli arredi e di rimontarli in tempi brevi nella nuova allocazione.
Anche per quanto riguarda permessi e autorizzazioni necessari la Ditta è in grado di provvedere, mettendosi in contatto con gli organi competenti preposti sia nel luogo di partenza sia in quello di arrivo.
Nessuna preoccupazione di spazi da utilizzare per il carico e scarico; nessuna preoccupazione di pedaggi da pagare: tutto andrà nel novero del preventivo iniziale.

Conclusioni

Traslocare da una città all’altra  è complesso, ma può essere visto come una nuova partenza e perché ciò avvenga senza stress e con un respiro positivo, è bene cominciare proprio con la scelta di un’ottima ditta di traslochi.

Opere d'arte, antiquariato e opere di pregio
Trasloco pianoforti
Deposito temporaneo mobili
Assicurazioni su misura
Sgombero garage, soffitte, uffici ...
Call Now Button