Sanificazione

La diffusione del Covid-19 ha evidenziato la centralità del tema della disinfezione degli ambienti per la salvaguardia della salute e della sicurezza di tutti: tua, dei tuoi famigliari e dei tuoi collaboratori e dipendenti.

Prima di effettuare il trasloco nella tua nuova sede o abitazione può essere utile prevenire il rischio di contagio da virus.

Cavanna Traslochi mette a disposizione un servizio aggiuntivo specifico proprio per la sanificazione dei tuoi ambienti con l’intervento di un partner qualificato.

Le procedure di applicazione sono attuate in base al protocollo di intervento interno di prevenzione per il rischio biologico: il personale, altamente formato, si recherà presso la struttura munito di DPI previsti, quali tute impermeabili, guanti anti contaminazione, mascherine tipo FFP2 o FFP3 e visiere antischizzi.

Ti richiamiamo noi

Vuoi maggiori informazioni su questo servizio ?
Compila il modulo e verrai ricontattato da un nostro incaricato.

Metodi utilizzati

Atomizzatore Victory

Si isolano gli spazi su cui atomizzare il prodotto elettrostaticamente, e si fa propagare tale prodotto in maniera uniforme e in tempi abbastanza brevi, con una media di 200 Metri quadri l’ora .

La stanza o la zona disinfettata sarà agibile subito dopo il trattamento, e con un abbattimento di oltre il 99,7% del rischio contaminazione.

Ozonizzatore Airsan

E’ un’apparecchiatura che, attraverso un uso mirato dell’ozono, distrugge in pochi minuti le cariche batteriche e virali che si trovano negli ambienti. Elimina gli odori, come il fumo, all’interno del locale e anche sui tendaggi e biancherie, e gli agenti patogeni dannosi, assicurando, quindi, l’igiene e la sanificazione.

È possibile avere un preventivo personalizzato, su misura dei tuoi spazi.

Opere d'arte, antiquariato e opere di pregio
Trasloco pianoforti
Deposito temporaneo mobili
Assicurazioni su misura
Sgombero garage, soffitte, uffici ...
Call Now Button